PDL domani a Roma contro la mala-giustizia

berlusconiRoma- Il PDL domani pomeriggio scende in piazza del Popolo a Roma “contro l’attività della magistratura“. Ci sarà anche il leader Silvio Berlusconi, con  Angelino Alfano, che aveva anticipato le intenzioni del leader del Pdl: “Annunciamo fin da ora una grande manifestazione di piazza a difesa della sovranità del popolo, della libertà e della democrazia italiana“.

Oggi il Cavaliere all’esterno del Tribunale di Milano dove si è presentato per dichiarazioni spontanee nel processo di appello sui diritti tv, ha confermato il giorno della manifestazione; come se non bastasse la  sentenza del processo Mediaset è prevista proprio per il 23 marzo. “C’è una parte della magistratura – ha dichiarato il Cavaliere – che utilizza la giustizia per combattere ed eliminare gli avversari politici che non si riescono a eliminare con il sistema democratico delle elezioni“.

Vedremo se i pullman che si preparano a invadere roma per dare manforte al partito di centrodestra saranno sufficienti a confermare il sostegno nei confronti di Berlusconi.

Renato Cerere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...