Nato gruppo territoriale di Lucca

IMG_0996Finalmente è nato il nuovo gruppo territoriale dei Filomati di Lucca. Una delegazione di Filomati composta dal Presidente internazionale Danilo Campanella, dal segretario generale Mauro Bruno, dall’Amb. prof. Giulio Prigioni, dal suo assistente dott. Luca Zanni e dal sottoscritto, è giunta sabato 16 marzo a Lucca per incontrare Marcella Matelli, la responsabile del progetto, assieme al prof. Alessandro Bertirotti.

Tutti insieme siamo stati accolti dal sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e dall’assessore alla Cultura Patrizia Favati nella casa comunale, ricevendo in dono una stampa artistica e una pregevole guida della città.

IMG_1007

In seguito siamo stati ospitati dal Maestro Direttore artistico del teatro il Giglio Aldo Tarabella.

IMG_1015

L’ incontro si è concluso con un momento conviviale in serata. Il gruppo territoriale di Lucca e per la Toscana è dunque ufficialmente nato.

Vincenzo Pisano

———————————————————————————————

227659_1763626461449_6909668_nVincenzo Pisano è economista, scrittore e commercialista. Vive in provincia di Napoli ed è stato nominato nel 2011 direttore della sezione della Philomates Association di Napoli e coordinatore della Campania. E’ direttore e fondatore dell’Omsep – Osservatorio Meridionale per lo Sviluppo Economico e Politico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...